martedì 26 Maggio , 2020

RIVAROLO CANAVESE – Al Malgrà si ri-comincia a correre con l’ A.S.D. Durbano Gas Energy

Il ritrovo è al parco del Castello Malgrà di Rivarolo Canavesedomenica 8 gennaio alle 8,30

- Advertisement -

RIVAROLO CANAVESE – Per il secondo anno consecutivo, si svolgerà al Parco del Castello Malgrà di Rivarolo Canavese, uno dei primi Cross dell’anno 2017, prova del circuito regionale campestre di società ed individuale.

L’evento è organizzato dall’A.S.D. Durbano Gas Energy, associazione sportiva conosciuta nell’ambito del podismo canavesano e piemontese, grazie ai numerosi atleti e al presidente onorario, il campione Italiano di maratona e mezza maratona, Durbano Walter.

La Squadra, orfana del suo presidente Berardo Aldo, protagonista del primo Cross al Castello nel gennaio 2016, organizza, questa volta sotto le direttive del suo successore sig. Picatto Mirto, anche in sua memoria la manifestazione sportiva, che si preannuncia ricca di partecipanti.

L’appuntamento è previsto per l’8 gennaio 2017.

Sul sito www.atleticauisp.it aperte le preiscrizioni alla manifestazione sino alle 23.59 del 6.01.2017.

Il ritrovo è al parco del Castello Malgrà di Rivarolo Canavese alle 8,30. La prima partenza prevista per le 9,30.

Ai primi 300 iscritti è riservata la lampada frontale, per tutti gli altri la t-shirt studiata per la giornata e realizzata da uno degli sponsor: B&S Sport di Rivarolo Canavese ed un buono sconto.

La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione metereologica, con ristoro a fine gara. Alla manifestazione possono partecipare i tesserati agonisti UISP Lega atletica ed i tesserati agonisti FIDAL.

Tutti i partecipanti al Cross devono essere in regola con le norme per la tutela sanitaria previste e gli agonisti avere tessera di appartenenza in corso di validità il giorno della competizione.

Casi in Canavese

CANAVESE – Il quadro riepilogativo dei casi di Covid, comune per comune

CANAVESE – Sta diminuendo anche in Canavese il numero dei casi positivi. Alcuni comuni sono arrivati a zero casi. Altri vedono...

Casi nel mondo - clicca

regioneaprile
- Advertisement -
- Advertisement -