lunedì 10 Maggio 2021

CUORGNÈ – Capodanno in piazza: tutti insieme per accogliere il 2017! (FOTO E VIDEO)

Intere famiglie hanno accolto tutte insieme il 2017

CUORGNÈ – Anche questa terza edizione del Capodanno in Piazza, organizzato dalla Pro Loco di Cuorgnè, è piaciuta.

Diversa gente è scesa in piazza nella notte di San Silvestro, nonostante le rigide temperature, per accogliere tutti insieme il 2017.

Ad animare la serata la live band “Nero Vinile”, alternata, per il conto alla rovescia a cura della Pro Loco, dal Dj set di Mauro Monti.

Non poteva mancare il caldo vin brulè offerto dal sodalizio, e, naturalmente, il vino bianco per il brindisi.

I partecipanti hanno ballato divertiti, la musica revival degli anni ’70, ’80 e ’90. Un tuffo nel passato per proiettarsi nel nuovo anno.

C’erano persone di tutte le età: dai bambini agli ultraottantenni, tutti uniti dallo spirito del divertimento.

Quest’anno la Pro Loco compie 50 anni, e questo terzo Capodanno è soltanto l’inizio di una serie di iniziative e festeggiamenti che verranno presentati strada facendo.

Naturalmente, come in tutti i comuni, c’è chi non ottempera alle ordinanze di divieto di botti e petardi. Difatti, a mezzanotte, dalla terrazza di un condominio sono partiti i fuochi d’artificio, forti del fatto che gli Agenti di Polizia Municipale di notte non prestano servizio.

La Pro Loco ha invece “sparato” soltanto i fasci di luce con i disegni colorati, sui muri dei palazzi. Dalla piazza si sono alzate anche un paio di lanterne, un omaggio di buon auspicio al cielo del 2017.

 

 

 

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img