RIVAROLO CANAVESE – È stato picchiato con violenza.
È accaduto nella notte tra il 23 e il 24 dicembre, intorno alle 3 del mattino, in via Carisia, angolo corso Italia.
Un gruppo di giovani stava schiamazzando in strada e lui, un uomo sulla quarantina, non riusciva a dormire, e ha deciso di scendere in strada per dire loro di smettere.
Al momento non si sa ancora come, ma ne è nata una collutazione. Ad avere la peggio è stato proprio l’uomo. Inutili i tentativi della moglie, accorsa subito dietro di lui, di evitare il peggio. L’uomo è stato picchiato a sangue dal gruppo. Ricoverato all’Ospedale San Giovanni Bosco, è stato operato, e le sue condizioni parrebbero in via di miglioramento.
Sull’accaduto indagano i Carabinieri.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.