ROCK BAND – Ride On: uscito il video in live acustico di “Shadows” (VIDEO E FOTO)

La rock band vincitrice dell'RCMC 2016, a breve entrerà in studio per registrare il nuovo album

268

ROCK BAND – Prosegue con successo il percorso musicale dei Ride On, vincitori del RCMC (Rivarolo Canvese Music Contest) 2016.

È infatti di recente pubblicazione il video live del brano “Shadows”, in versione acustica, registrato negli studi di Lohma a Cuneo.

La rock band Ride On, formata de cinque componenti (Eric Concas – voce; Luca Monteleone – chitarra; Loris Di Viggiano – chitarra; Ruben Di Viggiano – batteria e Paolo Gazzola – basso), è nata nel 2011 dalle loro passioni e vite che hanno trovato sfogo in questo progetto, in cui il rock e il blues si fondono con sonorità melodiche più pop. Nel 2014 esce l’album di esordio “Life” curato da Brand it Productions, disponibile su iTunes e Spotify.

Al lancio del disco fa seguito una promozione live martellante. Durante il periodo “on the road” emergono gli spunti creativi dei nuovi brani che compongono il secondo disco attualmente in fase di registrazione. Tutta l’energia che contraddistingue le esibizioni coinvolgenti ed esplosive della band, nasce dalla forte amicizia e coesione creatasi negli anni tra i cinque componenti.

Diverdi i concerti live eseguiti dalla band, in ultimo all’iniziativa di Theleton a Brandizzo e alla Birreria Curtis Canava di Bairo.

A breve torneranno in studio per registrare il secondo disco, che in questi giorni stanno completando con gli ultimi due pezzi.

Il video pubblicato è solo un piccolo assaggio della loro musica, qui dolce, ma che in altri brani scatena davvero la potenza di un gruppo che merita di essere ascoltato.

GUARDA E ASCOLTA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here