domenica 25 Luglio 2021
domenica, Luglio 25, 2021
spot_img

CUORGNÈ – Feste degli Auguri per il Vallorco 1912 e per il Cai (FOTO)

Il Vallorco 1912 ha organizzato una cena con la partecipazione di circa 300 persone; il Cai ha festeggiato con un concerto nella gremita chiesa dell'Ex Trinità

CUORGNÈ – Durante il periodo natalizio, ovunque ci si scambia gli auguri, organizzando delle vere e proprie feste.

È quello che hanno fatto il Vallorco 1912, sotto la regia dell’inossidabile Cesarino, e il Cai di Cuorgnè, in sedi separete.

Circa 300 persone si sono date appuntamento presso il salone fieristico della ex Manifattura per festeggiare insieme alla storica società calcistica. Presente la dirigenza della Società, il Sindaco Beppe Pezzetto, l’Assessore Davide Pieruccini e il consigliere delegato allo sport Vanni Crisapulli. Ospite d’onore il neo eletto Presidente della Federazione Regionale Calcio Piemonte e Valle D’Aosta Cristian Mossino.

Gli auguri di buon Natale del Cai, Club Alpino Italiano, si sono invece tenuti nella gremitissima chiesa dell’ex Trinità a Cuorgnè. Il Cai ha augurato a tutti delle serene feste natalizie regalando ai presenti un bellissimo concerto del Maestro il pianista Francesco Villa per poi continuare con l’esibizione del coro del Cai di Cuorgnè. Presenti il Sindaco Beppe Pezzetto, l’Assessore Lino Giacoma Rosa e il consigliere delegato alla cultura Giovanna Cresto. Ancora una volta il connubio tra la passione per la montagna e quello per la buona musica si è dimostrato vincente.

GUARDA LE FOTO

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img