sabato 31 Luglio 2021
sabato, Luglio 31, 2021
spot_img

RALLY – Winners Rally Team archivia la stagione con Sperlonga e Città dei Mille

RALLY – Winners Rally Team si appresta a mandare in archivio una stagione lunga e ricca di impegni agonistici presentandosi al via dei due appuntamenti programmati per il prossimo fine settimana.

La scuderia piemontese, protagonista sui campi gara di mezza europa, sarà ai nastri di partenza dell’ 8° “Rally di Sperlonga” e della 12esima edizione della “Ronde Città dei Mille” con quattro vetture. A Sperlonga, in provincia di Latina, toccherà a Graziano De Santis e Sabino Lonardo difendere i colori di Winners Rally Team; l’esperto driver frusinate, reduce dalla splendida prima posizione assoluta ottenuta tre settimane fa al “Rally di Ciociaria”, tornerà a sedersi sulla Ford Fiesta R5 di Bernini Rally navigato, come di consueto da Andrea Colapietro mentre “Lonardo – Annarumma” daranno battaglia ai propri avversari a bordo di una Renault Clio A7.

In provincia di Bergamo, più precisamente a Selvino, i portacolori del sodalizio torinese saranno i lombardi Jordan Brocchi e Stefano Musci che chiuderanno i loro impegni stagionali percorrendo le impegnative speciali della 12a “Ronde Città dei Mille” a bordo rispettivamente di una Citroen C2 R2B e di una Opel Adam R2B; Jordan Brocchi avrà al proprio fianco Filippo Alicervi mentre Stefano Musci condividerà l’abitacolo della piccola vettura tedesca con il fido copilota Andrea Covini. Scenario della manifestazione sarà naturalmente, come sempre, la rinomata località montana di Selvino, in provincia di Bergamo, che per due giorni diverrà un vero e proprio campus motoristico.

Quasi interamente confermata l’ossatura della gara, cui verranno apportate alcune modifiche, che renderanno sempre più interessante la manifestazione. L’organizzazione riproporrà quale prova speciale la classicissima “Nembro- Selvino”, quasi dieci chilometri ricchi di curve e tornati che l’hanno resa famosa per la sua spettacolarità. Anche per quest’anno il rally selvinese sarà valido per il campionato “Lombardia Ronde Cup”, di cui sarà la prova conclusiva.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img