lunedì 8 Marzo 2021

MUSICA – THE JAB: online il nuovo videoclip

MUSICA – E’ finalmente online il nuovo videoclip dei THE JAB, la band emergente eporediese che ha fatto molto parlare di sè nel recente passato.

Dopo il singolo d’esordio “Regina”, che ha portato la band a raggiungere l’importante traguardo dell’apertura del concerto di Luciano Ligabue al Liga Rock Park 2016, eccoli nuovamente tornare protagonisti con una bella novità discografica: Polvere.

Questa volta scelgono una canzone dal sound molto moderno, dove gli stili si intrecciano e danno vita ad un perfetto equilibrio tra il rock e il pop elettronico, con un ritornello di quelli che spaccano e che ti fan venire voglia di portare il cursore indietro per risentirlo un’altra volta.

Sin dai primi momenti dopo il lancio sui social network sono state tante le visite e le condivisioni spontanee del videoclip, ha una strana atmosfera decadente e crea come una magia intorno alla canzone. La polvere e le maschere come metafore dei legami col passato e con tutto quello che trattiene, avvilisce e impedisce.

GUARDA IL VIDEOCLIP (CLICCA QUI)

 

Leggi anche...