FRONT – Un’iniziativa che ha sempre successo. “Un dono per tutti” è stato organizzato a Front dai consiglieri di Vauda Rosario Perez e Stefania Chiara in collaborazione con il Comune.
Si tratta di un’iniziativa che la Centrale del Latte di Torino porta avanti da diciotto anni su Torino e altre province.
Dal 2014 è entrata a far parte dell’iniziativa anche la zona canavesana, in particolare l’Unione Collinare (Vauda, Front, Barbania e Rivarossa). In quell’anno si è tenuta a Vauda Canavese; nel 2015 Vauda e Barbania e quest’anno Front.
Si tratta di una raccolta di giocattoli usati ma in buono stato, da parte di “Babbo Natale” per i bambini meno fortunati, che ieri si è tenuta in piazza IV Novembre a Front. Il tutto viene poi donato ad associazioni umanitarie.
«I paesi del canavese sono molto solidali – afferma Rosario Perez – credo più di una grande città. È anche capitato che passassero persone che, non sapendo nulla dell’iniziativa, una volta capito siano andate ad acquistare giochi da donare.»
Un bel gesto che ben si integra con l’atmosfera natalizia, per trasmettere la gioia del Natale anche ai bambini meno fortunati.
GUARDA IL VIDEO
GUARDA LE FOTO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.