lunedì 2 Agosto 2021
lunedì, Agosto 2, 2021
spot_img

FRONT – Tanti giocattoli raccolti con l’iniziativa “Un dono per tutti” (FOTO E VIDEO)

FRONT – Un’iniziativa che ha sempre successo. “Un dono per tutti” è stato organizzato a Front dai consiglieri di Vauda Rosario Perez e Stefania Chiara in collaborazione con il Comune.

Si tratta di un’iniziativa che la Centrale del Latte di Torino porta avanti da diciotto anni su Torino e altre province.

Dal 2014 è entrata a far parte dell’iniziativa anche la zona canavesana, in particolare l’Unione Collinare (Vauda, Front, Barbania e Rivarossa). In quell’anno si è tenuta a Vauda Canavese; nel 2015 Vauda e Barbania e quest’anno Front.

Si tratta di una raccolta di giocattoli usati ma in buono stato, da parte di “Babbo Natale” per i bambini meno fortunati, che ieri si è tenuta in piazza IV Novembre a Front. Il tutto viene poi donato ad associazioni umanitarie.

«I paesi del canavese sono molto solidali – afferma Rosario Perez – credo più di una grande città. È anche capitato che passassero persone che, non sapendo nulla dell’iniziativa, una volta capito siano andate ad acquistare giochi da donare.»

Un bel gesto che ben si integra con l’atmosfera natalizia, per trasmettere la gioia del Natale anche ai bambini meno fortunati.

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img