VISCHE – Un vasto incendio ha interessato, questa mattina poco prima delle 7, un capannone della Gruner, azienda che produce articoli tecnici in gomma, situata in via Frola a Vische.
L’incendio è divampato all’interno della struttura nella parte del magazzino dove era depositato tutto il materiale plastico, e diverse presse e macchinari, e che è andato completamente distrutto.
Sul posto sono intervenute diverse squadre dei Vigili del Fuoco da Torino, Ivrea, Montanaro, Castellamonte, Rivarolo Canavese, Volpiano e San Maurizio Canavese.
Un’alta colonna di fumo nero dall’odore acre si é sprigionata dal capannone. I dipendenti ultimamente lavoravano anche al sabato per l’incremento delle commesse che aveva portato anche a nuove assunzioni. Fortunatamente oggi nessuno stava lavorando per via del “ponte dell’Immacolata”.
I Vigili del Fuoco hanno domato e spento le fiamme, e ora toccherà alla messa in sicurezza. Ingenti i danni.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.