QUASSOLO – Incidente sull’A5, Torino-Aosta, nella galleria di Quassolo questa mattina intorno alle 11,30.
Una Bmw ha violentemente tamponato un Alfa Romeo 147.
L’incidente è avvenuto al Km49 in direzione Aosta. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 119, il personale autostradale e la Polizia.
Lievemente feriti i passeggeri delle due auto che sono stati medicati sul posto.
Altre due vetture giunte in coda si sono tamponate. Lievemente ferito un bambino che è stato portato al Pronto Soccorso per precauzione.
Chiuso il tratto autostradale e traffico bloccato tra lo svincolo di Ivrea (Km39) e lo svincolo di Quincinetto (Km53,30) direzione Courmayeur.
La redazione di ON ringrazia il lettore che ci ha mandato le foto tramite WhatsApp
GUARDA LE FOTO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.