giovedì 10 Ottobre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

TORINO – SCOPERTO UN BIMBO “INVISIBILE”

TORINO – Nei giorni scorsi, a Moncalieri, a casa di Carla F., 48 anni, i Carabinieri hanno scoperto l’esistenza di un bambino, figlio della donna, di nome Mario (nome di fantasia), nato all’ospedale di moncalieri nel 2009., la cui nascita non è mai stata denunciata all’ufficio anagrafe, in violazione art. 30 d.lgs 396/2000.

Irreperibile il padre del bambino. I genitori sono stati inoltre denunciati per inosservanza obbligo di istruzione (art. 731 c.p.). ossia per non non aver iscritto il minore alla scuola dell’obbligo. Mario non è mai stato sottoposto a vaccinazioni o controlli. Il bambino è in buone condizioni di salute ed è stato visitato dai medici dell’Ospedale Regina Margheriat di Torino. Madre e figlio stanno bene e sono stati affidati a una comunità protetta. La madre ha dichiarato ai Carabinieri che era certa che il compagno e padre del bambino avesse provveduto alla registrazione all’anagrafe.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img