giovedì 3 Ottobre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Nole Canavese – Adozione in primo piano alla Festa di Natale NAAA

Nole Canavese – L’appuntamento è per il pomeriggio di domenica 11 dicembre al NoleForum di via Devesi 18.

Per il secondo anno consecutivo, il NoleForum ospiterà la festa di Natale del NAAA, associazione che da oltre vent’anni si occupa di adozione e cooperazione internazionale. L’appuntamento è per il pomeriggio di domenica 11 dicembre nel locale polivalente di via Devesi 18, a Nole.

 

Ci saranno anche tre referenti esteri dell’ente: Marta Tomaszek dalla Polonia, Adriana Palma dall’Honduras e Wang Fang dalla Cina, che saranno a disposizione delle coppie in attesa di accogliere il proprio figlio. Ma non solo: durante il pomeriggio ci sarà anche la testimonianza di tre famiglie, che hanno concluso l’adozione ad Haiti, nella Federazione Russa e in Perù. Il ritrovo è alle 14, a cui seguirà il saluto della presidente del NAAA, Maria Teresa Maccanti, e delle autorità presenti. Subito dopo ci sarà il “Giro del Mondo” attraverso i Paesi in cui opera l’ente.

Dopo la merenda, ci saranno poi i giochi e i laboratori per i bambini in compagnia del mago Yoghi e, per concludere in bellezza la giornata, ci sarà una piacevole sorpresa per i più piccoli. I proventi dell’iniziativa verranno destinati al progetto “L’istruzione è uguale per tutti” per permettere ai ragazzi che vivono in Nepal di accedere all’istruzione secondaria e ad una formazione elevata, dando loro la possibilità di inserirsi nel tessuto sociale del Paese. Il costo è di 10 euro per gli adulti, 7 euro per i bambini dai 3 ai 9 anni, gratuito per i piccoli inferiori ai due anni.

Le adesioni sono già aperte: per confermare la propria presenza è necessario compilare il modulo presente sul sito www.naaa.it, mentre per ulteriori informazioni è possibile scrivere una mail a festa@naaa.it.

 

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img