CASTELLAMONTE – Si aggiravano in macchina in piena notte per le vie di Castellamonte con a bordo arnesi da scasso e droga, quando sono stati fermati e controllati in via Romana da una pattuglia di carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Ivrea.
I due, un marocchino di 45 anni ed un rumeno di 26 anni residenti in Canavese, entrambi noti alle forze dell’ordine, sottoposti a perquisizione, sono stati trovati in possesso di due involucri di hashish del peso complessivo di 25,5 grammi e di una cassetta contenente diversi attrezzi da scasso.
Il giovane romeno che era al volante, sottoposto al test dell’etilometro, ha evidenziato un tasso alcolemico superiore al limite consentito. Nei suoi confronti è scattata una denuncia in stato di libertà alla Procura di Ivrea per guida in stato di ebbrezza e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il marocchino, invece, è stato denunciato a piede libero per il possesso ingiustificato degli arnesi atti allo scasso.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.