TRASPORTI – Lo sciopero regionale di 4 ore del settore trasporti, indetto per domani dalle organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, è stato revocato, vista la perdurante situazione di maltempo che sta colpendo la Regione Piemonte. Lo sciopero è stato spostato al 16 dicembre.
E’ stato revocato anche lo sciopero proclamato della rappresentanza sindacale unitaria dell’azienda Ca.Nova che gestisce alcune linee per conto di Gtt.
Pertanto venerdì 25 novembre il servizio dei trasporti pubblici a Torino e provincia sarà regolare.
A causa del maltempo, il servizio ferroviario sarà sospeso, a scopo precauzionale, tra le stazioni Torino Dora e Caselle Aeroporto fino alla serata di venerdì 25 novembre, a seguito dell’innalzamento del fiume Stura all’altezza del ponte di Venaria.
E’ attivo un servizio sostitutivo bus nel tratto non coperto dai treni.
Il servizio ferroviario in normalmente funzione tra Caselle Aeroporto e Ceres.
Sulle tratte ferroviarie Germagnano – Ceres e Rivarolo – Pont la situazione è continuamente monitorata e attualmente risulta regolare.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.