giovedì 27 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RALLY – “Dedo” e Harry Toivonen per dare spettacolo

RALLY – Ad oltre un mese dall’ultimo rally disputato, il 2 Valli dello scorso ottobre, la Balletti Motorsport si prepara ad affrontare l’importante impegno del Tuscan Rewind, rally storico su fondo sterrato che si correrà a Montalcino sabato 25 novembre.

C’è grande attesa per il debutto sulle strade bianche della nuova Subaru Legacy Gruppo A che sarà affidata ad Alfredo “Dedo” De Dominicis in coppia con Emanuele Inglesi. Il forte pilota abruzzese è un abituale frequentatore delle gare su terra e saprà sicuramente fornire nuovi importanti riscontri sulla vettura che ha mosso i primi passi poco più di due mesi fa e che ora dovrà confermare il potenziale anche su questo fondo.

Non sarà impegnata in gara, ma avrà sicuramente molto seguito anche l’Audi Quattro Gruppo B sulla quale risalirà Harri Toivonen che ritroverà il collezionista Francesco Buffi sul sedile di destra: il finlandese è chiamato a dare spettacolo con la quattro ruote motrici tedesca partendo prima delle vetture del rally storico nella gara del sabato e libero da vincoli col cronometro si concentrerà unicamente sul deliziare il pubblico, ma avrà anche il compito di fornire al team informazioni sulla prestazione della vettura sullo sterrato.

(fonte Balletti Motorsport)

 

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img