IVREA – Progetto “Anziani in campo” incontro su “farmaci: come farne buon uso”

IVREA – Il progetto “Anziani in campo”, finanziato dalla Fondazione CRT, nell’ambito del Welfare e Territorio – settore Salute Pubblica, ha da poco terminato le azioni nell’ambito dell’alimentazione sana, ma prosegue con alcune iniziative per il corretto uso dei farmaci.

Mercoledì 30 novembre, alle ore 15:00, presso il Centro Anziani San Lorenzo di Corso Vercelli 136 si svolgerà l’incontro “Farmaci: come farne buon uso”.

Sarà possibile confrontarsi sul tema del corretto uso dei farmaci, delle buone prassi e in generale parlare di salute con il medico di famiglia dell’ASL TO 4 Dott. P. Bertoldo, le infermiere di AIOPP e gli studenti della facoltà di infermieristica.

Si ricorda inoltre che le infermiere e gli studenti di infermieristica saranno presenti allo Sportello Anziani per colloqui individuali nella mattinata del 29 Novembre dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img