mercoledì 16 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

IVREA – FINISCE NELLE ACQUE DELLA DORA, SALVATO DAI VIGILI DEL FUOCO

spot_img

IVREA – Intervento dei Vigili del Fuoco di Ivrea, Rivarolo Canavese, Castellamonte, Saf e sommozzatori, oggi intorno alle 17, per recuperare un uomo dalle acque della Dora, nei pressi di piazza Freguglia.

Il giovane, un nigeriano di 29 anni, ospite del centro di accoglienza della Cooperativa Isola di Ariel,  presso l’Eden di Ivrea, è riuscito ad approdare ad una sorta di isolotto e da lì è stato recuperato e affidato alle cure del 118. Non è chiaro il motivo per cui si trovasse in acqua, potrebbe essersi trattato di un gesto inconsulto.

Lievemente ferito, non è in pericolo di vita.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img