RALLY – Ultimo impegno stagionale per Roberto Malvasio che domenica prossima, 20 novembre, sarà al via del 6° “Challenge del Lupo”, in programma al Motodromo di Castelletto di Branduzzo (PV) e valido per il Campionato Italiano di Formula Challenge.
Il pilota di Ronco Scrivia vi parteciperà con una Renault Clio Williams gruppo A, che li verrà messa a disposizione dalla Pool Racing, una vettura da lui già utilizzata in precedenza al rally Valli Genovesi del 2014.
“Volevo fare ancora qualcosa – osserva il portacolori della Winners Rally Team – non mi andava di chiudere la stagione con la brutta pagina dell’errore fatto allo slalom in salita Chiavari – Leivi e quella organizzata dalla Scuderia Invicta mi è sembrata la gara giusta. Un impegno di una sola giornata, non distante da casa, in cui cercherò soprattutto di divertirmi, perché è proprio questo che mi è mancato nel corso della mia abbastanza tribolata annata. Se poi dovessi anche mettere a segno una buona prestazione, sarebbe la migliore chiusura del mio 2016 agonistico oltre che un ottimo punto di ripartenza per il 2017”.
(Winners Rally Team)