CANAVESE – È confermato. A compiere la rapina alla tabaccheria di Salassa, lo scorso 30 giugno, sono stati i due ragazzi arrestati lo scorso 1 luglio a Castellamonte.
Si tratta di Patric Di Carlo 26 anni e Carlo Giachin Taborin, 20 anni, di Rivarolo, che erano stati fermati in un’azione da film, dopo che avevano rapinatoun negozio di alimentari a Colleretto Castelnuovo, portando via 80 euro, e, una panetteria a Sparone, con un bottino di 180 euro.
Ad incastrarli le immagini della videocamere le cui immagini sono state visionate dai Carabineiri di Cuorgnè.
Ai due, che già si trovano in carcere, è stata notificata l’ordinanza di custodia cautelare per questa terza rapina. Si aggrava la loro posizione.
GUARDA IL VIDEO DELL’ARRESTO DI LUGLIO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.