RIVAROLO CANAVESE – È rivarolese l’atleta che ha trionfato nella categoria femminile (Youssef Sbaai ha vinto la maschile) della 2^ edizione de “La Mezza che Vale”, manifestazione inserita nel calendario nazionale Prova di coppa UISP individuale e di società Mezza Maratona (21.097 mt) a distanza “certificata” (certificazione), con oltre 700 partecipanti.
Rosita Ferrara, classe 1969, (Pol.Bairese) ha triofato con un tempo di 1:28’16”, davanti a Chiara Bertino (Equilibra Running Team) e Federica Viano (Base Running).
Sono 21 le gare disputate da Rosita (allenata da Eugenio Peretti), nel 2016, nelle quali si è sempre piazzata nei primi tre posti. Rosita Ferrara è molto conosciuta in Canavese come cantante dell’Orchestra Mirage.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.