RIVAROLO CANAVESE – Furto in municipio la scorsa notte. L’allarme è scattato intorno alle 3,30.
Un uomo si è introdotto a palazzo Lomellini, scavalcando il cancello da piazza Litisetto, che conduce sul cortile interno, e, dopo aver sfondato una porta e forzato la serratura di un’altra si è introdotto nel corridoio al piano terra del comune.
Lì ha sfondato un vetro per riuscire ad entrare nell’ufficio verbali della Polizia Municipale. Dopo aver aperto tutti i cassetti, il ladro ha sforzato l’armadietto nel cui interno era custodita una cassettina che conteneva qualche centinaia di euro, fondo cassa del pagamento delle multe. Dopo averla presa è fuggito.
Il ladro è stato però ripreso dalle varie videocamere di sorveglianza i cui filmati sono ora al vaglio dei Carabinieri di Rivarolo Canavese.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.