TORINO – Questa mattina, i carabinieri di Torino “Borgata la Falchera” e “Barriera Milano”, in collaborazione con i colleghi del 1° Reggimento “piemonte” e 2° Battaglione Liguria hanno denunciato in stato di libertà sei nomadi, responsabili reato invasione di terreno.
A partire dallo scorso settembre, avevano realizzato un campo nomadi abusivo all’interno del terreno, sito in corso romania 549, di proprietà società “Gefim SpA”. Questa mattina l’intera area è stata sgomberata e restituita al presidente della società, che ha formalizzato una denuncia per l’invasione del terreno e ha ripristinato la recinzione.
Nell’ambito dello stesso servizio, i militari hanno arrestato un senegalese di 31 anni e un maliano di 25 anni, entrambi domiciliati in via Vibò 49, poiché ritenuti responsabili di furto energia elettrica: per non pagare la bolletta, hanno baypassato il contatore elettrico con connessione artigianale.
GUARDA LE FOTO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.