sabato 19 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CUORGNÈ – All’ex Manifattura si è parlato di sicurezza (FOTO)

spot_img

CUORGNÈ – Aumentano i casi di truffa in Canavese. L’unico modo per sfuggirgli è fare prevenzione. Ed è ciò che stanno portando avanti i Carabinieri della Compagnia di Ivrea, con una serie di incontri.

Oltre a quelli nelle parrocchie di vari comuni, ieri si è tenuto un incontro presso l’Auditorium dell’ex Manifattura. Obiettivo fornire risposte adeguate alle persone, sul tema della sicurezza, cercando di metterle in guardia in modo che non cadano nelle trappole dei malviventi.

Il Sindaco, prima di correre al convegno sull’Industry 4.0 organizzato dalla Confindustria ha voluto portare il suo saluto, ringraziando i ragazzi presenti, le insegnanti, gli ex Carabinieri e i tanti nonni venuti ad ascoltare questa interessante iniziativa.

“Un grazie all’arma dei carabinieri e al Parroco – ha affermato Pezzetto – che hanno promosso questa semplice ma importante iniziativa che dà un senso vero di comunità e che anche per questo motivo ha avuto ampio risalto sui media Nazionali. Un grazie al comandante Massimiliano Usai e al Maresciallo Fuoco che insieme al Consigliere Antonella D’Amato e al comandante dei vigili urbani Pappalardo hanno organizzato questo momento formativo.”

Per favorire l’informazione sui comportamenti da adottare, è stato anche distribuito un vademecum con semplici indicazioni.

GUARDA LE FOTO

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img