martedì 2 Marzo 2021

CUORGNÈ – All’ex Manifattura si è parlato di sicurezza (FOTO)

CUORGNÈ – Aumentano i casi di truffa in Canavese. L’unico modo per sfuggirgli è fare prevenzione. Ed è ciò che stanno portando avanti i Carabinieri della Compagnia di Ivrea, con una serie di incontri.

Oltre a quelli nelle parrocchie di vari comuni, ieri si è tenuto un incontro presso l’Auditorium dell’ex Manifattura. Obiettivo fornire risposte adeguate alle persone, sul tema della sicurezza, cercando di metterle in guardia in modo che non cadano nelle trappole dei malviventi.

Il Sindaco, prima di correre al convegno sull’Industry 4.0 organizzato dalla Confindustria ha voluto portare il suo saluto, ringraziando i ragazzi presenti, le insegnanti, gli ex Carabinieri e i tanti nonni venuti ad ascoltare questa interessante iniziativa.

“Un grazie all’arma dei carabinieri e al Parroco – ha affermato Pezzetto – che hanno promosso questa semplice ma importante iniziativa che dà un senso vero di comunità e che anche per questo motivo ha avuto ampio risalto sui media Nazionali. Un grazie al comandante Massimiliano Usai e al Maresciallo Fuoco che insieme al Consigliere Antonella D’Amato e al comandante dei vigili urbani Pappalardo hanno organizzato questo momento formativo.”

Per favorire l’informazione sui comportamenti da adottare, è stato anche distribuito un vademecum con semplici indicazioni.

GUARDA LE FOTO

Leggi anche...