domenica 23 Febbraio , 2020

ALPETTE – Una domenica all’aria aperta con i Valli del Canavese Trial Team

ALPETTE – Domenica 13 novembre, l’Associazione Valli del Canavese Trial Team organizza una giornata di trial, aggregazione e divertimento dove gli amanti delle due ruote o solo i curiosi, potranno vedere i centauri cimentarsi in un percorso trial alla portata di tutti.

La giornata comincia alle ore 9:00 con ritrovo nella Piazza dopo il Bar La Baita di Alpette, per poi iniziare alle 10 con i percorsi, ben 6 zone, non troppo impegnative, da ripetersi due volte (per chi vuole anche 3, 4, 5….).

Alle 14:00 termine dell’evento e alle 14:30 tutti a mangiare presso il Ristorante Sita Spazio Gran Paradiso sempre di Alpette.

I costi? Per divertirsi sul percorso o solamente come spettatori: €. 0,0000, il costo del pranzo si dovrebbe aggirare sui 15 / 20 euro (ancora da definire il prezzo esatto).

Chi fosse interessato, contattare Vanni (347 7521536) o Mario (328 2274104), le adesioni si raccolgono entro l’11 novembre alle ore 20:00, in caso di pioggia o neve l’evento sarà annullato.

Una bella iniziativa, dove per chi è interessato ad avvicinarsi a questo sport, potrà vedere dal vivo le esibizioni dei trialisti, e per gli sportivi praticanti un bel percorso nel pieno delle montagne canavesane, e poi non dimentichiamo la cordialità e la simpatia dei padroni di casa dell’Associazione Valli del Canavese Trial Team che sicuramente non faranno annoiare i partecipanti e il pubblico presente.

Leggi anche...

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Al Teatro Concordia

VENARIA REALE – Al Teatro Concordia: VANESSA INCONTRADA in “Scusa sono in riunione… Ti posso richiamare?”

Teatro Concordia - Già il titolo racconta molto di questa commedia, una frase che si trasforma...
X