AGLIÈ – Si chiama “Prendi un libro, posa il libro”, la nuova iniziativa che la Pro Loco di Agliè sta intraprendendo.
Consiste nel portare un libro usato (in buono stato) e scambiarlo con un altro libro messo a disposizione dal sodalizio. Un’iniziativa gratuita che vuole essere un’opportunità per chi ama leggere e un incentivo per favorire questa utilissima attività.
«Piano piano quest’iniziativa sta prendendo forma – affermano dalla Pro Loco – anche grazie ad alcuni libri che ci hanno donato.»
Lo scambio è possibile nei giorni e negli orari di apertura dell’ufficio turistico situato in piazza Castello: il sabato e la domenica dalle 10 alle 12,30 e dalle 14,30 all 18.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.