lunedì 8 Marzo 2021

FELETTO – INCIDENTE IN VIA CIRCONVALLAZIONE: DUE FERITI (FOTO E VIDEO)

FELETTO – Incidente questa mattina poco prima delle cinque in via Circonvallazione a Feletto.

Una Ford Fiesta condotta da una giovane, G.M.L.L., 25 anni di Rivarolo Canavese e con a bordo un altro ragazzo, G.L., 27 anni di Rivarossa, proveniente da Torino di ritorno dai festeggiamenti per Halloween, è uscita fuori strada.

La giovane ha perso il controllo della vettura forse a causa di un colpo di sonno. La macchina ha invaso la corsia opposta, e si è ribaltata nel fosso che costeggia la strada colpendo violentemente il muretto che lo delimita.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Bosconero, Rivarolo e Ivrea, l’ ambulanza della Croce Rossa di Rivarolo Canavese e due ambulanze medicalizzate di Castellamonte e Caluso; i Carabinieri di Agliè per i rilevamenti del caso.

I giovani, entrambi feriti seriamente, sono stati estratti dalle lamiere e affidati alle cure dei sanitari. Più gravi le condizioni della ragazza che ha riportato una probabile frattura del bacino, ed è stata portata d’urgenza all’Ospedale di Ciriè. Il ragazzo invece è stato portato all’Ospedale di Ivrea.

AGGIORNAMENTO DELLE 8,30 – I due giovani versano in gravi condizioni in quanto è stata loro riscontrata un’emorragia interna.

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LA FOTO

 

Leggi anche...