OZEGNA – Tutto esaurito ieri sera per il Primo Festival della Pizza dedicato ad Amatrice, che si è svolto ad Ozegna presso il palazzetto dello sport Natalina Marena.
Un successo aldilà delle aspettative per questo evento benefico nato per sostenere le popolazioni colpite dal sisma in Centro Italia. Non solo la pizza di ‘A Pizza, ma anche divertimento con il Circo Wow e la sfilata . Sul palco, il Sindaco Sergio Bartoli, ha raccontanto la sua esperienza e ringraziato tutti i partecipanti.
«Vi dirò perchè ci tengo forse più di altri ad aiutare i terremotati – ha raccontato il primo cittadino – a sette anni mi sono ritrovato a dormire in auto in Irpinia insieme ai miei compaesani, in seguito al terremoto dell’ottanta.»
Bartoli ha ringraziato tutti i commercianti che hanno prestato la loro opera per la riuscita della serata e coloro che hanno venduto le penne, idea nata da alcuni amministratori comunali per raccogliere fondi, e tutti coloro che hanno effettuato una donazione al Comune a scopo benefico.
«Mi premurerò di rendicontare entrate e uscite – ha proseguito Bartoli – perche sia chiaro a tutti quanto sarà la cifra finale che verrà devoluta.»
Un piccolo ma grande gesto concreto quello compiuto dall’amministrazione comunale, dalle associazioni, dai commercianti, dai volontari che hanno lavorato e da tutti i partecipanti, che va ad aggiungersi a quanto stanno facendo diversi comuni canavesani.
GUARDA IL VIDEO
GUARDA LE FOTO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.