FELETTO / LUSIGLIÈ – I Carabinieri della Compagnia di Ivrea, a conclusione degli accertamenti del caso, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura di Ivrea 571 persone che presero parte al rave party che si tenne dal 31 luglio al 2 agosto a Lusigliè, in regione Lorri, al confine con Feletto.
Di questi, 44 sono minorenni e 40 sono stranieri. Sono ritenuti responsabili dei reati di invasione di terreni, danneggiamento e disturbo del riposo delle persone. Il rave party ebbe luogo su terreni boschivi di proprietà comunale. Nella circostanza furono in parte danneggiate alcune coltivazioni di mais su terreni privati siti nelle adiacenze.
Lamentele del rumore e della musica alta arrivarono persino da Bosconero.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.