VISTRORIO – I carabinieri di Vico Canavese hanno denunciato in stato di libertà alla Procura di Ivrea un 45enne di Vistrorio per coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente.
L’abitazione dell’uomo è stata perquisita alcuni giorni fa dai militari della Stazione di Vico Canavese e dell’aliquota radiomobile di Ivrea, i quali hanno rinvenuto tredici piante di canapa in fase di essiccazione, per un peso complessivo di 1,6 kg, ed altri 8,5 grammi sfusi di analoga sostanza. Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e il 45enne è stato deferito alla Procura eporediese.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.