RIVAROLO CANAVESE – Inizia oggi fino a domenica 23 ottobre, la manifestazione “In Vino Veritas – La Festa del Vino”, organizzata dall’Associazione S.F.B. E da Level Up su iniziativa del Comune di Rivarolo Canavese.
Oltre 40 aziende vinicole italiane e 35 truck saranno presenti in stand (a partire dalle 18 di oggi), in corso Torino, corso Indipendenza e piazza Chioratti.
L’ingresso sarà gratuito, mentre per le degustazioni occorrerà munirsi di scontrino presso le casse centrali. Gli espositori consiglieranno e serviranno i migliori vini a disposizione e tutti i “degustatori” saranno omaggiati di bicchiere e di un porta bicchiere.
La manifestazione sarà accompagnata da un ricco programma enogastronomico, artistico e d’intrattenimento, con ospiti d’eccezione (Beppe Braida e i Mammuth da Zelig), dj set, spettacoli di artisti di strada, a disposizione un’ampia zona dedicata a bambini e famiglie e parcheggio gratuito nelle vicinanze. Questa sera si ballerà sulle note irlandesi dei Keily’s Folk che proporranno un repertorio di canzoni e danze tipiche strumentali ispirate alla tradizione irish, rivisitate in chiave rock moderno.
Venerdì sera la comicità dei Mammuth e Beppe Braida, cabaret, musica e divertimento da Zelig. Sabato sera si esibiranno i Cartoons Show, con uno spettacolo che riproporrà dal vivo le migliori sigle dei mitici cartoni animati anni ’80.
Chiuderanno la rassegna domenica sera i Faber Theater, laboratorio teatrale contemporaneo.
La kermesse seguirà i seguenti orari di apertura: giovedì 20 ottobre dalle 18 alle 24; venerdì 21 ottobre dalle 12 alle 24; sabato 22 ottobre dalle 12 alle 24 e domenica 23 ottobre dalle 12 alle 24.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.