venerdì 7 Maggio 2021

RIVAROLO CANAVESE – Da oggi fino a domenica 23, “In Vino Veritas – La Festa del Vino”

RIVAROLO CANAVESE – Inizia oggi fino a domenica 23 ottobre, la manifestazione “In Vino Veritas – La Festa del Vino”, organizzata dall’Associazione S.F.B. E da Level Up su iniziativa del Comune di Rivarolo Canavese.

Oltre 40 aziende vinicole italiane e 35 truck saranno presenti in stand (a partire dalle 18 di oggi), in corso Torino, corso Indipendenza e piazza Chioratti.

L’ingresso sarà gratuito, mentre per le degustazioni occorrerà munirsi di scontrino presso le casse centrali. Gli espositori consiglieranno e serviranno i migliori vini a disposizione e tutti i “degustatori” saranno omaggiati di bicchiere e di un porta bicchiere.

La manifestazione sarà accompagnata da un ricco programma enogastronomico, artistico e d’intrattenimento, con ospiti d’eccezione (Beppe Braida e i Mammuth da Zelig), dj set, spettacoli di artisti di strada, a disposizione un’ampia zona dedicata a bambini e famiglie e parcheggio gratuito nelle vicinanze. Questa sera si ballerà sulle note irlandesi dei Keily’s Folk che proporranno un repertorio di canzoni e danze tipiche strumentali ispirate alla tradizione irish, rivisitate in chiave rock moderno.

Venerdì sera la comicità dei Mammuth e Beppe Braida, cabaret, musica e divertimento da Zelig. Sabato sera si esibiranno i Cartoons Show, con uno spettacolo che riproporrà dal vivo le migliori sigle dei mitici cartoni animati anni ’80.

Chiuderanno la rassegna domenica sera i Faber Theater, laboratorio teatrale contemporaneo.

La kermesse seguirà i seguenti orari di apertura: giovedì 20 ottobre dalle 18 alle 24; venerdì 21 ottobre dalle 12 alle 24; sabato 22 ottobre dalle 12 alle 24 e domenica 23 ottobre dalle 12 alle 24.

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img