OULX – Intevento dei Vigili del Fuoco del Comando di Torino, l’altra notte, per un incendio divampato all’interno del camping Pralong di Oulx in Val di Susa.
Il rogo ha coinvolto una decina di roulotte e bungalow ed alcune bombole di gpl, nessuna persona è rimasta coinvolta. Le squadre, intervenute dal distaccamento permanente di Susa e quelli volontari di Almese, Borgone, Chiomonte, Bardonecchia, San Maurizio, Mathi, Oulx con 30 operatori e 10 mezzi antincendio, sono riuscite a circoscrivere le fiamme evitando l’estensione al resto delle strutture del campeggio.
L’incendio al momento è stato spento ma sono in corso le operazioni di smassamento del materiale e messa in sicurezza dell’area. Il villaggio conta 330 unità abitative in multiproprietà, di cui una parte in legno e un’altra in muratura. Difficile, al momento, quantificare i danni economici. In qualche struttura confinante ci sono vetri rotti o facciate annerite.
GUARDA LE FOTO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.