Cuorgnè / Trial – E siamo arrivati al capolinea anche del regionale trial, ultimo atto: Mezzana Mortigliengo; dopo qualche giorno di tempo avverso, il meteo finalmente si è stabilizzato e ci ha regalato una giornata al limite della stagione, una giornata spettacolare.

La mattina, temperatura quasi rigida, clima prettamente autunnale ma poi, nel corso della giornata la temperatura ha subito un confortante aumento, rendendo l’evento da bello a spettacolare.

Le zone, ricavate lungo il torrente che scorre vicino al paese, il primo dei tre giri si sono fatte rispettare ed hanno “scaldato” i piloti, poi durante la giornata, si sono asciugate e, pur mantenendo un buon livello di difficoltà, hanno fatto divertire tutti, concorrenti e pubblico intervenuto.

Un centinaio i concorrenti partecipanti, suddivisi nelle varie classi, si sono misurati lungo il percorso tracciato dal Mc trial Valli Biellesi avvicendandosi lungo le varie prove cronometrate e, come ultima prova, in una con ostacoli artificiali ricavata vicino al paese, che ha visto un’affluenza massiccia di pubblico intervenuto a gustarsi lo spettacolo.

La manifestazione, è stata anche l’occasione per premiare i vincitori del campionato regionale e poi, via, tutti a tavola a gustarsi il rinfresco di chiusura.

Buono il risultato dei piloti del Valli Canavese Trial Team che, come durane tutto l’anno agonistico si sono piazzati o sul podio o a ridosso dello stesso.

Ecco di seguito i piazzamenti per classe:

Tr2

Marco Pignocco pett.: 11 piazz.: 4°

Nucifora Alessandro pett.: 10 piazz.:7°

Mezzano Ivan pett.:15 piazz.:8°

Tr3

Beroggio Roberto pett.:17 piazz.:4°

Cresto Matteo pett.:22 piazz.:10°

Tr4 3G

Rolle Enzo pett.:106 piazz.:3°

Cresto Maurizio pett.:76 piazz.:10°

Tr5 2G

Pianasso Mauro pett.:184 piazz.:1°

Coello Andrea pett.:155 piazz.:3°

Corrieri Giorgio pett.:157 piazz.:9°

Brogarelli Paolo pett.:149 piazz.:14°

Il campionato 2016 è terminato, ne riparliamo l’anno prossimo sperando in un 2017 con tante soddisfazioni come quello appena trascorso.

GUARDA LE CLASSIFICHE

GUARDA LE FOTO

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here