giovedì 6 Maggio 2021

RALLY – Ritorna il mondiale, Enrico Brazzoli e Winners Rally Team in Spagna

RALLY – A meno di quindici giorni dalla trionfale trasferta in terra corsa che gli ha permesso di conquistare la prima posizione di classe, Enrico Brazzoli torna a vestire la tuta ed indossare il casco.

Il driver saluzzese, punta di diamante del sodalizio torinese Winners Rally Team, attraverserà il Mediterraneo per sbarcare sulla costa iberica dove, da venerdì 14 ottobre, sarà tra i protagonisti del terzultimo appuntamento del campionato mondiale rally, il “Rally RACC Catalunya”.

“Siamo pronti a tornare, abbiamo ancora nelle vene l’adrenalina e le emozioni vissute al Tour de Corse;” – commenta Enrico Brazzoli poco prima di imbarcarsi sul volo che lo porterà in Spagna – “ci apprestiamo ad affrontare una gara molto impegnativa… sarà importante partire con il giusto ritmo soprattutto nella tappa su terra che non è il mio ambiente preferito, per poi dare tutto sulle speciali asfaltate. È stata una stagione molto impegnativa ma utile per prendere la giusta confidenza con le caratteristiche tecniche della Peugeot 208 R2B messa a disposizione da Vieffecorse. Non vedo l’ora di iniziare, al termine tireremo le somme per programmare al meglio la stagione che verrà!”

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img