FRONT CANAVESE – Continua il percorso “Alla ricerca della Felicità – Innamorati del Canavese”, un programma di eventi organizzati dall’associazioneEleyka in collaborazione con 17 amministrazioni comunali.

Gli eventi hanno il patrocinio della Regione Piemonte, del Consiglio Regionale del Piemonte, della Città Metropolitana di Torino, della Camera di commercio di Torino, dell’Atl Turismo Torino e Provincia e del Gruppo Turismo di Confindustria Canavese.

Domenica 2 ottobre l’evento organizzato a Front Canavese si è intitolato “Le piccole cose”: dalla storia di Madama Cristina (Maria Cristina) e Filippo d’Aglié primo marchese di San Germano attraverso i luoghi di un piccolo borgo come Front Canavese per assaporare la bellezza proprio delle piccole cose.

Ad animare il pomeriggio, come sempre, il regista di questa serie di eventi Davide Motto coadiuvato dal gruppo della compagnia teatrale “Lo Zodiaco”.

Per l’associazione Liceo Musicale, a seguire il folto corteo della visita, si sono esibiti, con grande successo, due musicisti proprio di Front: il chitarrista Lorenzo Chiappin ed il giovanissimo percussionista Lorenzo Valetti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here