martedì 11 Maggio 2021

RALLY – Winners Rally Team; nel weekend Rally Legend, Maggiora e “Chiavari – Leivi”

RALLY – Proseguono senza un giorno di sosta gli impegni della scuderia torinese Winners Rally Team; nel prossimo fine settimana saranno sei gli equipaggi pronti a difenderne i colori su tre diversi fronti.

A San Marino, in occasione della 14esima edizione del “Rally Legend”, Andrea “Zippo” Zivian sarà al via a bordo della spettacolare e performante Peugeot 306 Kit allestita da Pool Racing e ritroverà al proprio fianco “KK”.

Il funambolico “Zippo” non sarà l’unico al via dello show che si svolge come di consueto ai piedi del Titano; a fargli compagnia il giovane e promettente driver oltrepadano Riccardo Canzian, che condividerà l’abitacolo di una Lancia Delta Integrale con Matteo Nobili, ed il belga Olczyk che porterà in gara la splendida Peugeot 206 WRC di Tamauto.

Contemporaneamente a Maggiora, in occasione del “Maggiora Rally Show” e del terzo round del Campionato Italiano Rallycross 2016, i torinesi Maurizio ed Enrico Tortone daranno spettacolo a bordo della Ford Fiesta WRC allestita ed assistita dalla factory novarese di Gianluca Zonca.

Roberto Malvasio e Marco Porcella, infine, percorreranno l’asfalto ligure del 5° “Slalom Chiavari – Leivi” in programma domenica 9 ottobre. Il pilota di Ronco Scrivia guiderà una Renault Clio N3, mentre Porcella avrà a propria disposizione una Peugeot 106 N3.

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img