giovedì 13 Maggio 2021
giovedì, Maggio 13, 2021
spot_img

RALLY – Winners Rally Team; Enrico Brazzoli trionfa in classe al “Tour de Corse”

RALLY – E’ stato un ritorno importante quello di Enrico Brazzoli nel WRC; il driver saluzzese, portacolori di Winners Rally Team,

ha confermato di trovarsi a proprio agio sui fondi asfaltati ed estremamente impegnativi del “Tour de Corse” portando a termine una gara difficile ma ottimamente interpretata dal primo all’ultimo metro.

Brazzoli, affiancato alle note dal copilota ligure Maurizio Barone, ha concluso l’appuntamento francese del campionato mondiale con una splendida 32esima posizione assoluta conquistando la vittoria nella propria classe.

“E’ stato un fine settimana emozionante, adrenalinico… siamo partiti fin da subito con il piede giusto, avevamo il difficile compito di ben figurare in una classe numerosa ed allo stesso tempo molto impegnativa e ci siamo riusciti perfettamente.” – commenta Enrico Brazzoli nel post gara – “La Corsica rappresentava un vero e proprio sogno che si è realizzato, è uno degli appuntamenti più affascinanti dell’intero panorama motoristico mondiale, le speciali sono lunghissime e non permettono il minimo errore; non per niente è conosciuta come la “gara delle 10.000 curve”. Sono felicissimo di aver centrato il gradino più alto della classifica relativa alla nostra classe; è un risultato che mi ripaga dei tanti sacrifici fatti in questa stagione e ci proietta con soddisfazione verso i prossimi impegni. Un grande ringraziamento a Maurizio (Barone, ndr) che mi ha navigato alla perfezione ed a Vieffecorse che ci ha messo a disposizione un mezzo altamente competitivo.”

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img