domenica 9 Maggio 2021

TORINO – UBRIACO ALLA GUIDA AVEVA IN AUTO UN TIRAPUGNI: DENUNCIATO

TORINO – La Guardia di Finanza di Torino ha denunciato, un italiano venticinquenne, C.G., per guida in stato di ebbrezza e per il possesso di un “tirapugni”.

Un equipaggio del Gruppo Torino, nel corso della scorsa serata, alle 21 circa, in Corso Moncalieri, insospettito dall’andamento incerto di un’autovettura, ha proceduto ad un controllo.

I Finanzieri, constatato che il conducente era palesemente poco lucido, hanno deciso di sottoporlo alla prova dell’etilometro, che ha evidenziato, inequivocabilmente, un tasso alcolico nettamente superiore al consentito.

Come se non bastasse, nel corso di un più approfondito controllo, il giovane, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato trovato in possesso di un “tirapugni”, che conservava “candidamente” nel porta oggetti dell’autovettura.

C.G. è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per porto di oggetti atti ad offendere e per guida in stato di ebbrezza e ha dovuto rinunciare ai suoi progetti per quella notte visto che la sua auto è stata bloccata ed è dovuto tornare a casa a piedi.

L’attività delle pattuglie “117” delle Fiamme Gialle si inserisce nella costante azione del controllo del territorio, tesa a prevenire e reprimere violazioni finanziarie ed episodi di microcriminalità per tenere sempre alto il livello di rispetto della legalità, in favore di tutti i cittadini onesti e rispettosi delle regole

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img