domenica 9 Maggio 2021

BOSCONERO / RIVAROLO / FELETTO – Un successo il tuffo negli anni ottanta in frazione Mastri (FOTO E VIDEO)

BOSCONERO / RIVAROLO / FELETTO – È inziata con successo la Festa Patronale SS.Angeli Custodi di Mastri, frazione di Bosconero, Rivarolo e Feletto, organizzata dalla Pro Loco Mastri.

Ieri sera, nella tensostruttura allestita presso la sede del sodalizio, il tempo è tornato indietro agli anni ’80. La gente si è divertita a rivivere gli “anni d’oro” delle cose semplici e vere.

L’ingresso al padiglione è stato abbellito con le immagini dei cantanti in auge in quel periodo, mentre la musica di quegli anni accompagnava la serata. Una serata dedicata al prossimo: la Pro Loco Mastri ha aderito al progetto dell’Unpli, “Una Matriciana per Amatrice”, il cui ricavato va in parte ai terremotati del Centro Italia.

«Siamo soddisfatti perchè la gente ha risposto abbastanza.» Afferma la Pro Loco Mastri.

La festa patronale, iniziata domenica della scorsa settimana con la biciclettata cicloturisitca in memoria di Gianni Gedda, tra i fondatori della Pro Loco e padre di Alessandro, attuale Presidente, non si conclude qui.

Questa sera, sabato 1 ottobre, dalle 21, si ballerà con la Discoteca Mobile Radio Gran Paradiso; domenica 2 ottobre, sempre alle 21, si terrà la Serata Burlesque, con divertenti momenti di spettacolo adatti a tutta la famigli. Infine, sabato 8 ottobre, dalle 19, si concluderà la kermesse con la tradizionale cena con polenta, salsiccia, spezzatino, antipasti, tomini freschi e stagionati (cena su prenotazione ai numeri 3475804313 – 3337474859). La serata verrà allietata dalla musica di Savio (Ex Falchi d’Oro).

La Pro Loco di Mastri è molto attiva e già proiettata al prossimo evento: il Presepe Vivente, unico rimasto in Canavese.

«Ci stiamo attivando per organizzarlo – afferma il presidente Alessandro Gedda – molto probabilmente, anche in quell’occasione, cercheremo di ricavare un contributo per i terremotati, stiamo ancora pensando a come.»

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

 

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img