martedì 19 Gennaio 2021

BOSCONERO / RIVAROLO / FELETTO -Grande successo alla biciclettata “Memorial Gianni Gedda” (VIDEO)

BOSCONERO / RIVAROLO / FELETTO – Sono iniziati ufficialmente domenica scorsa, 25 settembre, i festeggiamenti della Festa Patronale dei SS. Angeli Custodi a Mastri, frazione di Rivarolo, Bosconero e Feletto.

Primo appuntamento, la Biciclettata Cicloturistica in Memoria di Gianni Gedda, tra l’altro padre di Alessandro attuale Presidente della Proloco.

Circa ottanta persone tra grandi e piccini hanno attraversato il Canavese per una ventina di chilometri passando per alcune frazioni limitrofe quali Argentera, Sant’Anna, Obiano, fino ad arrivare a Favria e per poi tornare indietro da San Giuseppe, San Francesco Benne e Argentera.

Al rientro dal giro un piccolo rinfresco è stato offerto dalla famiglia a cui è seguito l’estrazione dei premi per tutti i partecipanti.

Il clou della festa sarà il prossimo weekend con un nutrito programma.
Da segnalare il momento di solidarietà ai paesi del centro Italia, devastati dall’ultimo terremoto.
Difatti, venerdì 30 settembre, in concomitanza con la serata a tema “I Love 80′ “, la proloco Matri parteciperà all’iniziativa dell’Unpli “Un’amatriciana per Amatrice”: per ogni piatto una parte del ricavato verrà devoluta in beneficenza.
Sabato 1 ottobre, alle 21, si ballerà con la Discoteca Mobile Radio Gran Paradiso; domenica 2 ottobre, sempre alle 21, si terrà la Serata Burlesque, con divertenti momenti di spettacolo adatti a tutta la famigli. Infine, sabato 8 ottobre, dalle 19, Cena con polenta, salsiccia, spezzatino, antipasti, tomini freschi e stagionati (cena su prenotazione ai numeri 3475804313 – 3337474859). La serata verrà allietata dalla musica di Savio (Ex Falchi d’Oro).

GUARDA IL VIDEO

 

Leggi anche...