spot_img
domenica 17 Ottobre 2021
domenica, Ottobre 17, 2021
spot_img
spot_img

MAZZÈ – Un successo la prima edizione di “TU COME NOI”

MAZZÈ – Si è conclusa la prima edizione del nuovo format televisivo “TU COME NOI” (Diventa Una Star), organizata da Silvio Sardi Communications con sede a New York, attraverso la propria filiale Italiana in Associazione con la Excelsior Cinematografica srl.

La serata finale si è tenuta il 24 settembre 2016 alle ore 21:00 presso il Palaeventi del Comune di Mazzè (To), dopo due giorni di Audizioni alle quali hanno risposto un buon numero di partecipanti provenienti dalla Valle D’Aosta, Liguria, Lombardia e in maggior numero dal Piemonte. Alla serata finale hanno partecipato 12 concorrenti, Alan Magnetti di Bussoleno (To) , Antonio Demana di Torino, Beatrice Calosso di solo 13 anni di Mazzè (To), Carlo Crini di Milano, Chirstian Mistretta di Mazzè (To), David Benevento di Livorno Ferraris (VC), Elenca Cristofaro di Milano, Emanuele Tremolada di Milano, Giulia Prisco di Nichelino (To), Marco Ragozza di Torino, Marilena De Mauro di Mazzè (To), e Simona Zizzi di Milano.

Il vincitore del premio conferito dal pubblico votante è andato a Marilena De Mauro. Il terzo classificato del premio conferito dalla Giuria tecnica è andato a Simona Zizzi , Il secondo classificato del premio conferito dalla Giuria tecnica è andato a Giulia Prisco e il Vincitore della prima edizione del nuovo programma televisivo TU COME NOI è DAVID BENEVENTO. La Giuria Tecnica era composta da Franco Neri (cabarettista/showman) famoso per le sue partecipazioni a Zelig e alla conduzione di Striscia La Notizia, da Giulia Cardia di Torino esperta di musica direttrice dei corsi vocali della sede nazionale della GM Art school di Torino e dal noto produttore cinematografico indipendente Alessandro Verdecchi di Roma.

Allo spettacolo diretto dal regista Giorgio Molteni e presentato da Gianluca Lamberti di For Music Tv hanno partecipato quali graditi ospiti, Renzo Sinacori, Pippo Romano, Marco Carena, Carlo De Benedetto , Emanuele Carlo Ostuni e Katy Desy. L’intero evento sarà trasmesso nei prossimi giorni dal canale Quartarete Tv.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img