lunedì 17 Maggio 2021
lunedì, Maggio 17, 2021
spot_img

SAN MAURO / PATTINAGGIO – Penultimo sforzo per gli atleti sanmauresi

SAN MAURO / PATTINAGGIO – Penultima gara del Circuito CNO di pattinaggio Corsa la scorsa domenica a Giussano e grandi successi per gli atleti sanmauresi che in diversi casi hanno consolidato le posizioni che li porteranno alla partecipazione della gara finale prevista per ottobre.

Le previsioni meteo non erano delle migliori ma, alla fine, eccetto uno scroscio di temporale verso metà pomeriggio che ha costretto ad una breve interruzione, la giornata di competizioni si è svolta regolarmente e tutti gli atleti hanno potuto gareggiare nelle diverse gare in programma.

Ecco il dettaglio dei risultati:

Per i Giovanissimi 1, Michele Rocchetti è arrivato 12° nella 60 sprint in corsia e 13° nel giro in linea; Cristiano Sitnic 13° nella sprint e 10° nella lunga; Annibale Sangiorgi, G2, dopo una stagione che non gli aveva regalato grandi soddisfazioni, ha disputato un’ottima gara conquistando il 10° posto in combinata determinato da un brillante 8° posto nella lunga.

Ottimi risultati anche nella categoria Esordienti: le ragazze Susanna Rocchetti e Dora Ferretto, E1, hanno rispettivamente conquistato il 3° e 5° posto in combinata (2° e 5° nella 200 sprint e 4° e 6° nella 3 giri), Mario Leva, E1, è salito sulla 2° posizione del podio in combinata (1° nella 3 giro e 5° nella sprint); Achille Sangiorgi ha dimostrato grinta e carattere conquistando una 12° posizione in combinata grazie all’ottimo 12° posto nella 3 giri.

Nella categoria Ragazzi, bravissima Veronica Rossolini che ha conquistato un 10° posto nella 400 sprint e 14° nella 3120 gara a punti; sfortunati Enrico Salino e Guglielmo Sangiorgi, entrambi nella lunga vittime di cadute che hanno pregiudicato l’esito della gara. Salino ha conquistato il 10° posto nella 400 sprint. Bravo Enrico De Lorenzo.

Ottimi risultati anche per gli Allievi, femmine e maschi: Reba Angela Beltramo è arrivata 8° nella sprint, Matteo Alvaro 6° nella sprint e 9° nella 8000 eliminazione, Lorenzo Scarponi 6° nella eliminazione. Brava anche Sara Princi.

Al termine della giornata di gare ASD Pattinatori San Mauro ha raccolto 200 punti che l’anno portata all’8° posto in classifica.

Ora non resta che una tappa per concludere il trofeo: l’appuntamento è fissato per domenica25 settembre a Rivoli presso la pista piana Tetti Blu. In bocca al lupo a tutti gli atleti!

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img