FAVRIA – Appuntamento con Alberto Serena, docente di parapsicologia all’Università Popolare di Biella, giovedì 29 settembre alle 21, presso la Biblioteca Civica (via Matteotti 8), ad ingresso libero.
Serena, con approccio giocoso e con intento dimostrativo, guiderà il pubblico alla scoperta dei poteri della mente, mettendo alla prova intuizione e sensitività dei partecipanti.
Si parlerà dei fenomeni ESP ( Extra Sensorial Perception) come la telepatia e la chiaroveggenza e dei fenomeni PK ( Psyco Kinesis) come “ i poltergeist “ e della capacità di muovere un oggetto a distanza.
Ospiti della serata le due “ supertelepatiche “ Amalia e Carmela madre e figlia , che dimostreranno pubblicamente come si possono trasmettere simboli e disegni vari senza parlarsi
Infine, chi scoprirà l’oggetto misterioso nascosto dentro una scatoletta,oltre ad essere un bravo chiaroveggente, vincerà un gradito omaggio offerta da Bio NaturalMente.
Per informazioni 333 7451859.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.