CANDIA – Ultima gara della stagione organizzata dalla Canottieri Candia. Il 23, 24 e 25 settembre infatti il canottaggio nazionale si dà appuntamento per un evento di grande prestigio e che vedrà circa 2000 atleti confrontarsi all’interno dello splendido scenario del Parco del Lago di Candia.

Il “Campionato Italiano di Società e Pararowing, GranPremio dei Giovani e Trofeo delle Regioni, Meeting Nazionale Allievi Ragazzi e Master”, vedrà scendere in acqua i migliori atleti senior non partecipanti a mondiali o gare internazionali, il mondo remiero delle persone diversamente abili, “pararowing”, le categorie giovanili ed i master in 3 giorni intensi di regate.

La Canottieri Candia ha cercato di rendere la manifestazione più accessibile per il pubblico coinvolgendo anche la zona del locale “Lido-Molo 34”; da li infatti  si potranno seguire le gare e inoltre assistere alle premiazioni effettuate direttamente dallo spettacolare molo con la consueta bellissima cornice del Lago di Candia. I partecipanti, inoltre, saranno onorati dalla presenza di un monumento del canottaggio italiano quale Giuseppe Abbagnale, Presidente federale in carica, da sempre molto legato al lago canavesano. La manifestazione prenderà il via dal primo pomeriggio del venerdi per terminare domenica in mattinata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here