sabato 23 Ottobre 2021
spot_img
spot_img
spot_img

CUORGNÈ – Sport in Piazza rinviato al 2 ottobre

CUORGNÈ – Causa l’incertezza del meteo l’evento “Sport in piazza”, previsto per sabato 17 e domenica 18 settembre, è stato rinviato.

Verrà riproposto domenica 2 ottobre con qualche possibile variante, come spiega l’assessore allo sport del Comune di Cuorgnè Davide Pieruccini: “Non siamo stati fortunati e visto l’alto rischio di precipitazioni abbiamo deciso di posticipare l’iniziativa. Nel prossimo week-end, il 24 e 25 settembre, Cuorgnè ospiterà gli Alpini per le celebrazioni del centenario della morte del Generale Perrucchetti quindi Sport in Piazza slitterà alla prima settimana di ottobre. Con ogni probabilità la manifestazione sarà concentrata in un’unica giornata, quella di domenica 2 ottobre, invece che in due come era stata inizialmente concepita. Stiamo effettuando tutte le valutazioni del caso”.

Se l’appuntamento sportivo è saltato ci si è potuti comunque consolare con la buona cucina: sabato 17 i titolari della Pizzeria Royal, tra gli organizzatori della “Movida alimentare” (una delle tante iniziative collaterali che avrebbe dovuto fare da cornice a “Sport in piazza”) incuranti del clima non proprio estivo hanno preparato grigliate di carne e di pesce: “Nemmeno la neve ci avrebbe fermato” hanno assicurato i cuochi. Meno audaci e più cauti gli avventori accorsi che hanno preferito rifugiarsi e cenare all’interno del locale piuttosto che nelle tavolate all’aperto predisposte lungo Corso Dante. Evitando così il rovescio temporalesco abbattutosi nel corso della serata.

 

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img