martedì 26 Ottobre 2021
spot_img
spot_img
spot_img

RALLY – Sicilia, Umbria e Piemonte: weekend di fuoco per Winners Rally Team

RALLY – Sarà uno di quei fine settimana ai quali in Winners Rally Team si sono abituati da diverso tempo; un weekend di fuoco ricco di adrenalina e passione, da vivere dal primo all’ultimo minuto.

A pochi chilometri dal quartier generale della scuderia piemontese andrà in scena la 43a edizione del “Rally Team 971” alla quale prenderanno parte ben sei vetture griffate WRT; ad aprire il gruppo ci sarà Enrico Tortone che condividerà l’abitacolo della Ford Fiesta WRC di Tamauto con Cristiano Giovo.

A completare la squadra chiamata a rappresentare i colori  di Winners Rally Team ci saranno inoltre  Paolo Porta ed Elio Tirone su Peugeot 207 S2000, Yvan Papari e Daniela Marocco su Peugeot 106A6, Roberto Gobbin e Renzo Fraschia su Fiat Panda A5, Fabio Settineri e Luca Scavino su Peugeot 106 N2 e, tra le storiche, l’Opel Kadett GT/E di Enzo e Luca Battiato.

In centro Italia, a Nocera Umbra, ripartirà invece la stagione della terra con la terza edizione del “Rally Nido dell’Aquila”, gara valevole sia per il TRT che per il Raceday Ronde Terra 2016/2017. Sugli sterrati umbri Winners Rally Team si presenterà ai nastri di partenza con Tullio Versace e Cristina Caldart (Ford Fiesta R5), Jordan Brocchi e Luca Beltrame (Renault Twingo R2B), “Luca Gulfi – Rogeruan” e “Dust – Cozzula” (Peugeot 208 R2B) oltre a Roberto ed Herbert Antonucci su Mitsubishi Lancer Evo VI A8. Tra sabato 17 e domenica 18 il driver ligure Roberto Malvasio, su Radical SR4 1.600, percorrerà l’asfalto siculo della 58a “Cronoscalata Monte Erice” valevole per il Campionato Italiano Velocità Montagna.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img