martedì 18 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RALLY – Sicilia, Umbria e Piemonte: weekend di fuoco per Winners Rally Team

RALLY – Sarà uno di quei fine settimana ai quali in Winners Rally Team si sono abituati da diverso tempo; un weekend di fuoco ricco di adrenalina e passione, da vivere dal primo all’ultimo minuto.

A pochi chilometri dal quartier generale della scuderia piemontese andrà in scena la 43a edizione del “Rally Team 971” alla quale prenderanno parte ben sei vetture griffate WRT; ad aprire il gruppo ci sarà Enrico Tortone che condividerà l’abitacolo della Ford Fiesta WRC di Tamauto con Cristiano Giovo.

A completare la squadra chiamata a rappresentare i colori  di Winners Rally Team ci saranno inoltre  Paolo Porta ed Elio Tirone su Peugeot 207 S2000, Yvan Papari e Daniela Marocco su Peugeot 106A6, Roberto Gobbin e Renzo Fraschia su Fiat Panda A5, Fabio Settineri e Luca Scavino su Peugeot 106 N2 e, tra le storiche, l’Opel Kadett GT/E di Enzo e Luca Battiato.

In centro Italia, a Nocera Umbra, ripartirà invece la stagione della terra con la terza edizione del “Rally Nido dell’Aquila”, gara valevole sia per il TRT che per il Raceday Ronde Terra 2016/2017. Sugli sterrati umbri Winners Rally Team si presenterà ai nastri di partenza con Tullio Versace e Cristina Caldart (Ford Fiesta R5), Jordan Brocchi e Luca Beltrame (Renault Twingo R2B), “Luca Gulfi – Rogeruan” e “Dust – Cozzula” (Peugeot 208 R2B) oltre a Roberto ed Herbert Antonucci su Mitsubishi Lancer Evo VI A8. Tra sabato 17 e domenica 18 il driver ligure Roberto Malvasio, su Radical SR4 1.600, percorrerà l’asfalto siculo della 58a “Cronoscalata Monte Erice” valevole per il Campionato Italiano Velocità Montagna.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img