lunedì 8 Marzo 2021

RALLY – Alpi Orientali e Val d’Aveto nel fine settimana di Winners Rally Team

RALLY – Ritorna il campionato italiano rally e ricominciano gli impegni della scuderia Winners Rally Team che, dopo la brevissima pausa estiva, torna a schierare i propri equipaggi sui campi gara.

[su_custom_gallery source=”media: 77634″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”120″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

In occasione del 52° “Rally del Friuli Venezia Giulia”, in programma nel prossimo fine settimana ad Udine, il sodalizio piemontese schiererà come di consueto il giovane Simone Tempestini e la novità Riccardo Canzian. Il driver trevigiano, reduce dalla vittoria nel Junior al recente ADAC Deutschland Rally, sarà al via con la Ford Fiesta R5 (gommata Hankook) di Michele Bernini; a dettargli le note l’esperto navigatore Giovanni Bernacchini.

Riccardo Canzian condividerà invece l’abitacolo della piccola Renault Twingo R1 di Gima con Matteo Nobili, i due punteranno a migliorare il proprio feeling con la vettura e ad ottenere un buon piazzamento nel trofeo organizzato dalla casa transalpina.
In Liguria saranno ben quattro gli equipaggi impegnati sull’asfalto dell’11a “Ronde della Val d’Aveto”; Francesco Rivera e Federico Toscano si daranno battaglia in classe A7, entrambi alla guida di una Renault Clio e rispettivamente navigati da Romina Bianchi e Marco Rosso. Fabio Ferrando e Veronica Marrè, su Renault Twingo R2B, ed il duo “Lazzara – Corollo” su Renault Clio N3 completano il folto gruppo di Winners Rally Team.
Tra i navigatori impegnati nell’entroterra ligure da ricordare infine Francesco Zambelli (Peugeot 106 N2) e Stefano Casagrande (Citroen Saxo N2).

Per tutti gli approfondimenti: www.obiettivonews.it

 

[su_custom_gallery source=”media: 74507″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

 

[su_custom_gallery source=”media: 77377″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

Leggi anche...