domenica 28 Febbraio 2021

VALCHIUSELLA – 39ENNE DI RUEGLIO DENUNCIATO PER COLTIVAZIONE MARIJUANA (FOTO)

VALCHIUSELLA – Lo scorso 23 agosto 2016, i militari della stazione Carabinieri di Vico Canavese, in collaborazione con quelli di Cuorgnè, nell’ambito di mirata attività operativa finalizzata a contrastare il consumo di sostanza stupefacenti, hanno denunciato R.S. di 39 anni, residente a Rueglio, per produzione e detenzione di sostanze stupefacenti.

Durante la perquisizione domiciliare della palazzina di due piani, i militari hanno trovato uno stanza trasformata in serra, attraverso la costruzione artigianale di un box in cartone, dotato di impianto di illuminazione e ventilazione, per la coltivazione di 12 piantine di canapa indiana della lunghezza di 20/70 centimetri.

I militari, oltre alle piantine, hanno messo sotto sequestro anche 7.5 grammi di sostanza già essiccata e scarti di fogliame ed arbusti dal peso complessivo di 500 grammi circa. L’uomo in casa aveva anche molte scatole di cartone per le pizze da asporto, che venivano utilizzate per essiccare le foglie ed i fiori della canapa.

GUARDA LE FOTO

www.obiettivonews.it

[su_custom_gallery source=”media: 74507″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

 

[su_custom_gallery source=”media: 77377″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

Leggi anche...