giovedì 4 Marzo 2021

TORINO – RINTRACCIATO IL FURGONE CHE INVESTI’ UN UOMO A VENARIA

TORINO – I carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Venaria, hanno dovuto diramare le ricerche ed acquisire le immagini delle telecamere di sorveglianza, prima di risalire al furgone Iveco che in Corso Garibaldi aveva investito, senza accorgersene, G.S., 86 anni, residente a Venaria in via E. Toti.

[su_custom_gallery source=”media: 77634″ limit=”120″ link=”custom” width=”730″ height=”120″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

Il conducente del mezzo ha poi dichiarato ai militari di non essersi accorto di nulla, di aver proseguito il suo percorso per le vie di Venaria, effettuando diverse soste, tutto riscontrato dalla visione dei filmati. L’investito è stato trasportato in codice rosso presso all’ospedale Maria Vittoria di Torino ove i sanitari lo hanno riscontrato affetto da “politrauma con fratture costali, versamento pleurico, emorragia cerebrale, ferite lacero contuse multiple”, giudicandolo in prognosi riservata, mentre il conducente del furgone è stato denunciato in stato di libertà per lesioni personali gravi.

Leggi anche...