giovedì 4 Marzo 2021

IVREA – INCIDENTE SULL’AUTOSTRADA: AUTO CONTRO CAMION (FOTO)

IVREA – Grave incidente oggi poco prima delle 15, sull’autostrada, diramazione A5/A4 Ivrea-Santhià, all’altezza di Alice Castello.

[su_custom_gallery source=”media: 77634″ limit=”120″ link=”custom” width=”730″ height=”120″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

Una Chevrolet Kalos che procedeva in direzione Aosta ha invaso la corsia opposta andando a schiantarsi frontalmente con un mezzo pesante, trasportante gas argon, che avanzava nella direzione opposta.

L’impatto è stato violento. La vettura, dopo aver carambolato, ha terminato la sua corsa sul prato che costeggia la carreggiata.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Rivarolo Canavese (dirottati dall’incendio a San Bernardo di Ivrea), i Volontari di Santhià, i Vigili del Fuoco di Livorno Ferraris e l’elicottero dei Vigili del Fuoco.

L’uomo alla guida della vettura è stato elitrasportato dal 118 all’Ospedale Cto. Illeso il conducente del mezzo pesante.

GUARDA LE FOTO

www.obiettivonews.it

[su_custom_gallery source=”media: 74507″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

 

[su_custom_gallery source=”media: 77377″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

Leggi anche...