giovedì 4 Marzo 2021

RIVAROLO CANAVESE / BOSCONERO – Successo per il secondo “Vespa a tutta birra” (FOTO)

RIVAROLO CANAVESE / BOSCONERO – Riscontro positivo per il secondo raduno “ Vespa a tutta birra” che si è tenuto a fine luglio, organizzato dal gruppo Son Fatto di Vespa.

[su_custom_gallery source=”media: 77634″ limit=”120″ link=”custom” width=”730″ height=”120″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

Nonostante il temporale del sabato pomeriggio, in serata si è potuto svolgere il programma prefissato, presso il Two Devils in borgata Vittoria.

Diversi giochi di coppia che hanno decretato Miss e Mister vespista 2016; divertimento per la gara di braccio di ferro maschile e femminile e ottimo cibo.

“La domenica è stato un successone, – affermano gli organizzatori – e, considerato che il gruppo è nato ufficialmente quest’anno, il risultato è stato entusiasmante. Tanti i club partecipanti oltre agli amici di Salsomaggiore intervenuti con la mitica Ape Disco, che ha accompagnato con la sua musica il giro delle vespe per le vie del canavese; sosta a Front Canavese per l’aperitivo.

Dopo il pranzo presso il Two Devils, la giornata ha visto tutti i vespisti cimentarsi nelle vespiadi, che hanno visto i vincitori (tra cui il primo assoluto Claudio Forno), ricevere tanti premi offerti dagli sponsor. La Croce Bianca, in giornata effettuato una simulazione spiegando passo passo come comportarsi in caso di incidente.

“Oltre agli sponsor e alla Croce Bianca – afferma il gruppo – vogliamo ringraziare la Protezione Civile che non ci abbandona mai, sempre presente e operativa; ls famiglia Civran per l’aiuto e la disponibilità e soprattutto grazie a tutti i ragazzi del Son fattodi Vespa per la passione che hanno messo nella realizzazione di questo evento.”

Appuntamento per il prossimo anno!

GUARDA LE FOTO

www.obiettivonews.it

[su_custom_gallery source=”media: 74507″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

 

[su_custom_gallery source=”media: 77377″ limit=”100″ link=”custom” width=”730″ height=”100″ title=”never”]GUARDA LE FOTO[/su_custom_gallery]

 

Leggi anche...